PON-FESR

Progetto MIUR "Ti spiego la mafia" Incontro con Giuseppe Costanza

Progetto MIUR “Ti spiego la mafia”  INCONTRO CON GIUSEPPE COSTANZA

SABATO 14 OTTOBRE in AULA ICARO 1 dalle ore 10,05 alle 12,05

le classi  5ALinguistico, 4BClassico, 2BScienze Umane, 5AClassico, 3BClassico e 5CScienze Umane in indirizzo presenzieranno all’incontro con Giuseppe Costanza, autista di Giovanni Falcone, sopravvissuto alla strage di Capaci e contestualmente alla presentazione del libro “Stato di abbandono” di Riccardo Tessarini.

Nella seconda parte dell’incontro, gli studenti delle classi 5AL, 4BC e 2BU -  che, sotto la guida delle loro insegnanti prof.sse Manuela e Racci e Beatrice Berardi, hanno letto il libro di Tessarini - daranno inizio all’”intervista” a Giuseppe Costanza e leggeranno eventualmente alcuni passi scelti di particolare intensità.

Nel pomeriggio Incontro con Giuseppe Costanza nella Sala del Consiglio Comunale di Forlì.

ģ Documenti allegati:
   Documento allegato ... locandina dell'evento in Comune di Forlė

Categoria: Eventi Data di creazione: 11/10/2017
Sottocategoria: Esterni Ultima modifica: 11/10/2017 13:15:53
Permalink: Progetto MIUR "Ti spiego la mafia" Incontro con Giuseppe Costanza Tag: Progetto MIUR "Ti spiego la mafia" Incontro con Giuseppe Costanza
Inserita da: Patrizia Pedaci Pagina vista 157 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...

Torna indietro Torna su - access key T